Reportage da Version Scrap Paris

Ed eccomi di ritorno dal "paradiso terrestre"!
Non so se sono esagerata, provare per credere!
Non so se nella vita mi capiterà mai l'occasione di andare al CHA di Los Angeles (normalmente frequento l'altra costa degli USA), ad oggi è il massimo che io abbia mai potuto vedere: una manifestazione ricca e ben organizzata e totalmente scrap!!!! Mai visto niente del genere!
Provo a raccontarvi qualcosa con l'aiuto di qualche foto (anche se non sono il mio forte!):
All'uscita dalla stazione della metropolitana ci si trova subito di fronte ad un non proprio.....





trascurabile castello: le Chateau de Vincennes.

Si prosegue poi con un servizio di "trenini turistici" organizzati dall'ente fieristico fino all'ingresso dei padiglioni all'interno del Parc Floral di Parigi, ed ecco una mia foto (ovviamente mossa!) dal trenino.



 Qualche foto del salone, peraltro "rubata": come si sa, le foto in fiera, non sono mai così gradite!!




I miei incontri:



Con Fatiha e Natoune

Con Celine Navarro

Con Paula Cheney




Con Paula, già collaboratrice di 7gypsies e attualmente Creative Coordinator presso il Brand di Tim Holtz, è stato amore a prima vista...


.... ho fatto il pieno dei suoi "atelier" 3 su 3!!! Senza dubbio tutti bellissimi progetti con interessanti spunti creativi, kit ricchi di materiale, di Tim Holtz naturalmente! E lei splendida, allegra e disponibile nell'offrire la sua creatività a tutte le "allieve" che hanno amato i suoi progetti.
L'esempio perfetto da seguire.

Mi sono veramente divertita.
Un'esperienza sicuramente da ripetere e che consiglio assolutamente.


Grazie a chi ha seguito questo lungo post che spero abbiate trovato interessante.
A presto.

0 commenti:

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.