Acquisti a Version Scrap


Pubblico questo post praticamente su richiesta.
Spero di accontentare ulteriormente le gentili amiche che mi hanno posto domande riguardo la mia visita a Version scrap e gli acquisti effettuati........
che fondamentalmente si "riassumono" in questo:


i miei amatissimi blocchi da 180 fogli My Mind's Eye,

un paio di kit per il confezionamento di mini-album,

qualche accessorio Darice per embossare,

un paio di articoli Sizzix,

dell'accent glossy e matte e qualche Distress Stain,

meraviglie Florileges,

altre meraviglie Paper Artsy

un timbro americano di Just Rite Stampers,

un altro timbro di Aladine,

e ancora uno di Hero Arts,

un paio di Craft Origine,

una collezione di timbri Scrap à la carte

e relativa dies,

impossibile rinunciare a qualche pizzo e passamaneria,

etichette e abbellimenti (flipettes e altri) di 7Gypsies,

lancette e cerchietti di produzione Tim Holtz,

ualche bottoncino colorato in madreperla,

ops....avevo dimenticato queste altre flipettes metalliche,

2 o 3 bei sacchettini in dimensioni varie e stampe varie, tutti craft,

2 o 3 masking tape (anche pizzo), non si sa mai di rimanere sprovvisti!

minutaglie metalliche per il progettino "La valigia dei ricordi",

2 mini album pronti da decorare,

e...siamo arrivati in fondo, qualche alfabeto in varie forme e tipologie,

e invece no, mancava questo: un timbro Scraposphère!!


In realtà manca ancora qualcosa, non ho fotografato alcuni Bazzil, alcuni fogli di stickers vari e di etichette, ma penso che tutto sommato le foto qui sopra siano abbastanza esaustive del mal di spalla che mi ha tenuto compagnia anche successivamente....ma niente recriminazioni: ne valeva assolutamente la pena.

0 commenti:

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.