Alle mie prime allieve, grazie.

Desidero ringraziare anche attraverso il blog le allieve che lo scorso 10 marzo si sono divertite insieme a me e a Jocelyne, realizzando il mini album "Come una volta".
Non ho realizzato (purtroppo) foto durante il pomeriggio insieme, ma colgo l'occasione per pubblicare  quanto da me realizzato come "omaggio" alle corsiste, parzialmente a ricordo della giornata passata insieme (busta con messaggio personale) e parzialmente ad arricchimento dell'album stesso (tag + gabbietta).

Devo dire che la mia Silhouette comincia a darmi delle soddisfazioni!!!

0 commenti:

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.