VIVEMENT JEUDI!!!

Carissime lettrici (e cari lettori),
sono ormai prossima alla partenza per Parigi, e qualcuno di voi si dirà: un'altra volta!!
E' vero ma questa è una "puntatina" super speciale che attendo da molto oramai: andrò al VS
Version Scrap "Le salon du scrapbooking europeen" al Parc Floral de Paris.

Sono felicissima. Ritroverò la mia cara amica parigina Christine ed insieme parteciperemo ad  un atelier di Celine Navarro: Whaoooo!!! Saranno ore bellissime.

Non potete immaginare la mia sorpresa quando qualche giorno fa ho trovato nella mia cassetta delle lettere una busta proveniente da GL Events Exhibitions, Villeneuve d'Ascq e, udite udite.... 5, Avenue de la Créativité.......... cosa poteva esssere?????? questo:


un invito alle vendite "private" pre-apertura per visitare il salone in anteprima e fare acquisti in tutta calma.  L'incipit è: Chère scrappeuse (che sarei io), ma che carineria!!!
Come poter mancare??????

Avrete sicuramente visto in diverse/i la pubblicità di questa importante manifestazione anche tra le pagine di questo blog, che "sfogliate" in tante/i, e di questo vi ringrazio; fate un giro turistico almeno visrtuale tra gli stands per vedere di cosa si tratta, io, comunque vi aggiornerò al mio ritorno. 
Ciao.



0 commenti:

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.