Secondo mini "au saveur francais"

Mini album realizzato con le amiche francesi.
La struttura è composta da buste commerciali craft che io ho prodotto "à la maison", (cioè a casa con le mie manine!) perchè da noi sono difficilmente reperibili poichè le Poste impongono l'uso esclusivo di quelle bianche (piccola polemica inutile!)
Un ringraziamento alla mia cara sorella per le "opere" all'uncinetto realizzate a mano.
 Un tocco di ceralacca e una mascherina ottenuta da un taglio nella Big utilizzata come stencil e come abbellimento.
Una tag ottenuta con una  pagina di un vecchio libro e una tasca nella struttura del mini che "nasconde" una nuova pagina.
 Un pizzo allìuncinetto fatto a mano per mettere in evidenza 2 piccole foto, insieme ad una piccola tag embossata alla Big Shot.
 Una bustina nasconde un fiore in una pagina caratterizzata da foglie.
Masking tape in rosa più deciso a sottolineare una foto "legata" con della lana melange, fermata con un cuoricino.
 Un vecchio libro fa da sfondo a questa pagine insieme a farfalle (da vecchio libro e da Distress) e a tags lavorate con i timbri a stencil.
Vecchi libri, un po' di journaling con un piccolo alfabeto Sizzix, un cuore intagliato, una vecchia pubblicità.
Ed ecco un'altra pagina che esce da un'altra busta nella struttura.
 Un bel fiore realizzato a mano all'uncinetto, per chiudere in bellezza.
Una visione dall'alto. Cordoncino cerato e voile per riunire la struttura e lana melange per chiudere.

1 commenti:

sistersscrapandcake 25 aprile 2012 alle ore 13:29  

Veramente molto bello questo mini, curato nei particolari ....Le cuciture a macchina danno sempre un tocco in più, grazie per la spiegazione dettagliata, ho trovato piccoli dettagli da copiare ! Un saluto Simona

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.