Cahier de tagues

Riprendo a pubblicare dopo un lasso di tempo durante il quale ho frequentato un interessantissimo "crop" in francese insieme a numerose compagne di scrapmania perlopiù francesi, ma anche dal Belgio, dalla Guiana Francese e da Réunion.
Ho potuto così "rinfrescare" il mio francese (e sono stata sopresa quanto soddisfatta del risultato!) e nello stesso tempo "rinfrescare" alcuni step-base dello scrap che si tende spesso ad accantonare per fare altro.
Il "riscaldamento" è  iniziato con una serie di tags realizzate con varie tecniche.
Nella foto 1: inchiostri Distress utilizzati a secco o con acqua, macchie di inchiostro di china, stencil con i tamponi, immagini timbrate.

Nella foto 2: vecchi libri strappati ed invecchiati, cartine di bottoni, macchie di caffè, timbri embossati con le polveri da rilievo, tubettini ottenuti con pagine di vecchi libri, spartiti musicali lavorati con i Distress a secco o con acqua.
 Nella foto 3: su una base ottenuta con i Distress a secco o con acqua, timbri embossati con le polveri da rilievo.
 Nella foto 4: su base ottenuta con i Distress lavorati a secco o con spruzzi di acqua, fiori ottenuti da vecchi giornali trattati con Smooch spritz, sottotorta, pizzi, rete di spago, realizzazioni all'uncinetto, bottoni.
 Nella foto 5: pagine di vecchi libri strappati ed invecchiati o basi ottenute con lavorazione dei Distress a secco o con acqua, e con timbri embossati con le polveri fiori fatti a mano in stoffa, carta, carta di riso.
Foto 6: su base ottenuta con invecchiamento al caffè, pizzi, merletti e realizzazioni all'uncinetto fatto a mano; pagine di vecchi libri, strappate e invecchiate, masking tape e fiore in lattice.











Foto 7: tags vintage ottenute con pagine di vecchi libri strappate e invecchiate, arricchite con stampe in bianco e nero, perlopiù di immagini "anciennes".

0 commenti:

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.