Mamma e zia

Amo  particolarmente questa pagina perchè è stata l'occasione per mettere in risalto una delle foto più belle della mia famiglia.
Ho utilizzato un foglio 30x30 di My Mind's Eye,  un foglio di vecchio dizionario con stampa di gabbia per uccellini con farfalle a colori, ho invecchiato una tag con una pagina di vecchio libro e stampa di un calamaio, una strisciolina di carta sempre di My Mind's Eye, mezzo vecchio colletto di pizzo color crema, numeri della tombola e lettere di legno per il journaling.
Mi piace moltissimo!

0 commenti:

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.