Un grazie alla corsiste

Bella mattinata "chez Jocelyne" all'Atelier del Borgo a Parma.

Anche se, come a volta mi capita, non ho fatto foto purtroppo(!!), vorrei ringraziare: Veruska, Cristina, MariaCristina, Barbara e Simona che si sono divertite con me a realizzare il loro personalissimo album "tutto di pizzo".
Bravissime ed entusiaste, anche coloro le quali erano alla loro prima avventura scrappesca: sono certa che ne seguiranno molte altre.


Pubblico una foto della copertina con la tag un po' frou-frou, mio piccolo dono alle corsiste.
Alla prossima ragazze!

0 commenti:

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.