Avventura all'Hobby Show di MIlano

Come già ampiamente annunciato ho felicemente affrontato la 3 giorni dell'Hobby Show alla Fiera di Milano-Rho celebratasi gli scorsi 1-2-3 novembre, con il titolo onorifico di Creartista!!!

Con l'aiuto della validissima Simona in qualità di tuttofare: facchina, arredatrice, commessa, navigatrice, interprete, mediatrice culturale, ecc. ecc., posso proprio dire che è stata quasi una passeggiata. Mi sono divertita moltissimo (anche se dalle foto sembra divertirsi di più la Simo!), e l'interesse mostrato verso i kit "take & make" e anche verso le altre creazioni mi hanno molto lusingata.

Grazie a tutte le vecchie e nuove amiche che sono passate allo stand-ino (come lo chiamo io), per un acquisto, un consiglio, una domanda, un momento "didattico", o anche solo per un saluto.
Potrebbe essere anche un arrivederci; in ogni modo ecco alcune foto.
















0 commenti:

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.