Il calendario di Patrizia






E dopo alcuni giorni di vacanza e tanto riposo (operoso, per la verità!: riorganizzazione del laboratorio e viaggi per documentazione e raccolta di nuovo materiale), è dal 5 gennaio che non "posto nulla"!!!, riecco un po' di tempo da dedicare al blog.

Desidero riprendere con il calendario (sicuramente il mio progetto preferito) creato per la mia carissima sorella, che tanto mi aiuta con le sue preziosissime realizzazioni all'uncinetto.

E' un dono in occasione del suo compleanno (in febbraio), ma è stata anche l'occasione per "inaugurare" il suo nuovo ufficio, dove il calendario fa bella mostra di sè, come oggetto unico nel suo genere e diverso da ogni altro.

E' arrivato un po' in ritardo rispetto all'inizio del 2011 ma, la possibilità di "riorganizzarlo" con la busta-ricarica per tutti gli anni sucessivi, lo rende sempre attualizzabile.

Qui: agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre.

0 commenti:

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.