CORSI ON-LINE...NUOVA ERA

Cari lettori/ici di queste pagine,

dopo una milionata di corsi 'in presenza'...purtroppo oggi si usa dire cosi' (un tempo non ce lo saremmo mai nemmeno sognato!!) Voglio, da queste pagine, annunciarvi i miei primi corsi on-line per Impronte d'Autore.

Troverete qui di seguito due link che vi guideranno direttamente al sito del negozio on line dove si potrà acquistare il solo corso (e quindi completare le strutture con materiale proprio) oppure il corso e successivamente il 'kit indispensabili' che permettera' di realizzare i progetti anche più' uguali dell'originale (ahahah).

Come potrete leggere, i corsi si svolgeranno in un gruppo riservato su Facebook al quale si verra' invitati a partecipare in seguito all'acquisto, saremo in contatto tramite chat dove porre le eventuali domande.

Non mancherà' il completamento al quale vi ho, da sempre, abituate/i tramite un album fotografico composto da numerose immagini con tutti i particolari dei progetti che avremo appena svolto, che verra' pubblicato sul gruppo stesso appena terminato il live.

https://www.stamping.it/product.php?pid=21008&fid=6679




https://www.stamping.it/product.php?pid=21006&fid=6679



Vi aspetto on-line!!!

Cinzia

0 commenti:

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.