Abilmente Vicenza 19/22 ottobre 2017

Per chi non c'è stato, un collage con cui rappresentare la mia esposizione con area corsi all'edizione autunnale appena conclusasi di Abilmente a Vicenza.
Ospitata con altri valenti creativi nell'area Total white del padiglione 7 (con imponente Albero natalizio versione Himmeli di Giovanna Corsi, signora bella dentro e fuori), ho conosciuto nuove e belle amiche, altre che da lontano si sono spinte fino lì per ritrovarmi e nuove adepte (e anche adepti) dello scrap "secondo me".
Voglio ringraziare sentitamente tutti per la calorosa accoglienza, i grandi complimenti rivolti alle mie creazioni, la cura per i dettagli e il gusto che mi riconoscete; non ho mai sentito tanti complimenti tutti in una volta.
Ed in attesa dell'uscita del numero del mensile Natural Style di Natale, sul quale uscirà il mio "calendario dell'avvento nel libro".....
Chissà forse in primavera.........


P.S.
Se Vanda ha occasione di leggere questo post, vorrei segnalarle che ha dimenticato un sacchettino ed un numerino che andrebbero a completare il bellissimo Pocket Album che si è portata a casa dopo averne frequentato il corso.
Scrivimi che te li posso spedire.

0 commenti:

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.