Riassunto delle puntate precedenti!!!

 Cari/e followers è molto che non passo da queste pagine e prima di riprendere la pubblicazione di alcune news, desidero farvi un piccolo riassunto di tutti gli impegni che, non senza ramarico, mi hanno messo in difficoltà nell'aggiornamento del blog.

Le partecipazioni ad Hobby Show non sono mancate e numerose amiche vecchie e nuove hanno   desiderato partecipare in aula alla creazione di un album o portarsi a casa il kit per realizzarlo in tutta calma successivamente a casa.



Qualche foto per esemplificare che nemmeno i corsi  sono venuti a mancare e così i nuovi album e creazioni, chez moi  ....





 (((Faccio notare come...."Piccole scrappers crescono"!! Ecco la piccola Mia che prontamente è stata portata dalla sua mamma al nostro "intimo e riservato" album natalizio "The night before Christmas")))


o da Gloria....titolare dello Scrigno di carta in b.go delle colonne a Parma; piccola boutique dello scrap che si è sempre più specializzata nelle piccole curiosità che tanto ci piacciono e nelle ultime novità che il mercato offre.

Ora incombono altri interessanti impegni, a presto sempre tra queste righe.
A presto
Cinzia

0 commenti:

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.