Ospedalizzazione di un'amica fedelissima





Con questa foto della mia Big Shot a testa in giù, riprendiamo il filo del discorso di questo 2015 in cui sono stata colpevolmente assente dal blog (quante sgridate ho ricevuto per questo!!).




Nel gennaio scorso la mia mitica compagna di tante ore di passione e divertimento, mi lascia in panne.

Il mio dolce metà, sempre presente ad ogni mia necessità, procede subito all'attento esame del "caso clinico" e, come fatto già un'altra volta in precedenza, smonta tutto... - posso dire che sono momenti di quasi-angoscia! -


















....pulisce tutto accuratamente, da polvere e soprattutto frammenti di carta che si vanno a nascondere negli ingranaggi (ed ecco che compare un numero 4 dell'alfabeto di Tim Holtz...tra le altre cose)....











...e alla fine di così delicato lavoro, rimonta il tutto con mia grande felicità.

Tutto questo per dire che è possibile, in caso di blocco (se non si sono verificate rotture, ovvio!), smontare La Mitica, pezzo per pezzo e rimetterla al lavoro più efficiente di prima.

Consiglierei, di tanto in tanto, di "passarla" con dell'aria compressa che è la stessa che si utilizza per "ripulire" le macchine da cucire e le tastiere dei computer, dove tra gli interstizi si possono facilmente inserire polvere e frammenti di lavorazione.

Quindi.... Dont'panic.

0 commenti:

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.