Acquisti al Paris Scrap Festival

Nessuna nuova creazione per ora, ma qualche foto dei miei ultimi acquisti nella Ville lumière in occasione del Paris scrap festival.
Chez "Victorian scrap", "Scrapelipopette", e le mie compagne di forum, Vallion e Isabella  di "Scrapenpapier".
Al festival ho potuto partecipare a due atelier della talentuosa Gabistella, maestra di Mixed- media; prossimamente pubblicherò le foto dei due lavori che ho potuto realizzare sotto la sua guida, nel frattempo ecco il suo blog dove compaiono alcune foto dei momenti dell'atelier:
http://www.parisdreams.fr/ 





0 commenti:

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.