Ma te Titti.......ti ricordi?

E' la storia di Tiziana, delle sue sorelle, dei loro cari, della loro vita insieme da bambine e ragazze.
Si inizia qualche anno fa.....negli anni '50 e via via, sull'onda dei loro ricordi più belli,  questo mini album (non proprio mini poi!!) esprime profondamente l'atmosfera vintage-chic che Marzia mi aveva richiesto.
E' stato il graditissimo regalo che Marzia ha desiderato far realizzare per la sorella Tiziana in occasione del suo 60° compleanno.
Le ultime pagine sono a disposizione di Tiziana per aggiungere altre foto secondo il suo desiderio.
Ora lasciamo parlare i ricordi..............























3 commenti:

caroscrap42 10 ottobre 2012 alle ore 21:44  

Superbe mini.
bises

scrappossibilities 10 ottobre 2012 alle ore 22:30  

Merci Caro, tu es trés gentil.
Bisou

Unknown 11 marzo 2013 alle ore 15:14  

Ciao ieri ho avuto il piacere di averti come insegnante..che bello! Mi piace tantissimo questo album spero lo insegnerai in un altro dei tuoi futuri corsi..io ci sarò

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.