Beneficienza

E' con grande piacere che pubblico la foto a destra.
Mi è stata inviata dall'associazione 'Valdelsa Donna", che si prodiga nell'aiuto alle donne colpite da malattie oncologiche, con un bellissimo messaggio di ringraziamento, che riporto qui di seguito:

"Il mercatino della festa della mamma di valdelsadonna è stato un successo grazie anche a te. Da un lato del banchino c'erano le rose di carta, dall'altro i biscotti fatti dalle nostre
donne ed al centro c'erano i  doni arrivatici da tutta l'Italia. Doni fatti con il cuore, da donne di cuore per i quali noi ringraziamo con il cuore.
Per chi comprava, sapere la provenienza  di questi pensierini li ha resi più preziosi e desiderabili.
Per cui ti ringrazio  per il tuo contributo, per il tuo gesto e per la tua amicizia.
Ringrazio anche Anna Maria per aver avuto questa bella idea.
Un'abbraccio
Annette - Valdelsadonna."

Ringrazio infinitamente la mia amica Simona dalla quale ho avuto questa "dritta" e grazie alla quale anch'io ho potuto, quasi fuori tempo massimo, "essere presente" con il mio piccolo contributo, che è stato questo:
1 biglietto augurale per la Festa della mamma
3 segnalibri angolari
1 cerchietto decorato in feltro
(le foto non sono meravigliose, ma lo scopo è stato raggiunto!)




1 commenti:

sistersscrapandcake 16 maggio 2012 alle ore 22:41  

Ciao Cinzia....
mi fa piacere sapere che sei riuscita ad inviare il tuo materiale ! Un abbraccio a presto Simona.

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.