Da domani ad Abilmente Vicenza - Hall 6 stand 984 -

LE SCRAP-POSSIBILITIES DI CINZIA LESIGNOLI 

Volete spingervi fino al limite della vostra creatività? Cogliere tutte le scrap-possibilities che vi suggerisce? Fatelo insieme a Cinzia Lesignoli e alle sue scrap-creazioni! 
LE SCRAP-POSSIBILITIES DI CINZIA LESIGNOLI
Ad Abilmente Vicenza, nella Via delle Idee all’interno della hall 6 – Idee Brillanti, sarà con noi Cinzia Lesignoli, creatrice del blog scrappossibilities e super esperta di scrapbooking.
Cinzia, parlaci di te:
Ho 56 anni (ma non nella mia testa), sono milanese ma vivo a Parma col mio inseparabile marito, ho due figli ormai “fuori casa”  e questo mi permette di dedicarmi, quasi a tempo pieno, a ciò che tanto amo: lo scrapbooking. Mi sono appassionata a questa tecnica, in modalità “irrecuperabile”, nel 2006 durante un viaggio negli Stati Uniti.
Le mie creazioni preferite sono gli album soprattutto, ma anche card augurali, bomboniere, home decor, e chi più ne ha più ne metta…..non c’è limite al meglio!!!
E’ molto gratificante per me riuscire a coniugare emozioni, tecniche, idee creative con ricordi e foto. Sono sempre alla ricerca di nuovi scrap-utilizzi di oggetti del quotidiano o del passato per creare album particolari, a partire dalla struttura fino ai finali abbellimenti e alle diverse textures.
Nel tempo mi sono creata uno spazio tutto per me, una scrap-room dove studio e realizzo i miei kit, che consentono alle scrappers di poter realizzare i miei album nei minimi particolari anche senza la mia presenza.
Ho un piccolo blog scrappossibilities dove esprimo la mia creatività, condivido con le mie lettrici le mie creazioni, raccolgo suggerimenti e opinioni, che sono importantissimi per me!
Cosa presenterai ad Abilmente Vicenza?
Mi farò conoscere attraverso i miei progetti "take & make", visionabili e acquistabili al mio stand.
Si tratta di kit (tutto compreso) take & make per la realizzazione di album fotografici con particolari unici, preziose card augurali, home decor, tutto in carta con tecnica scrapbooking. Sono realizzabili direttamente a casa propria, supportati da dettagliata scheda tecnico/fotografica.  
Questa nuova esperienza con voi ad Abilmente Vicenza stimola la mia proverbiale curiosità e mi entusiasma profondamente. Non vedo l’ora di conoscervi!

Cinzia vi aspetta allo stand 984 hall 6.

sabato 6 ottobre prossimo....nuovo corso da Impronte a Milano

Care/i  followers,
il mio nuovo corso presso Impronte d'Autore a Milano presso le Colonne di San Lorenzo è praticamente andato esaurito nel momento stesso della presentazione ....mi pare ci sia rimasto un unico posto disponibile per chi fosse interessata/o!!!!!

Ricordo essere un corso ad intera giornata dalle ore 10,30/13,30 e dalle 15,00/18,00 per la
realizzazione di un album scrap in stile vintage con relativa valigetta-bauletto che lo andrà a contenere, realizzata con tecnica del cartonaggio e decorazioni scrap.

Ricco il kit per la realizzazione di entrambi, con la collezione Traslatlantic Travel di Carta Bella.

Ci sono due amiche in lista d'attesa per una seconda data da programmare, se vi interessa aggiungervi a loro, contattate eventualmente il
negozio allo 02 8378416.

Vi lascio con un collage fotografico del progetto.
 A presto.
Cinzia

....a grande richiesta......

Presso Impronte d'Autore a Milano,
a grande richiesta, appunto! Verranno ripetuti due corsi già' svolti e SOLD OUT nella prima data in cui sono stati proposti.
Il tutto esaurito su entrambi i corsi non ha potuto esaudire completamente le richieste, quindi si é, da subito pensato di proporre una seconda data per sabato 16 giugno.



Ricordi
h. 10,30/13,30








Album con struttura in doppio accordeon e doppio "ingresso" che è possibile esporre anche in verticale.
Molto allegro e molto colorato e, qua e là, anche un pochino "luccicante", grazie alle bellissime carte del paper pad "Painted Blooms" di Dovecraft; a dispetto delle dimensioni contenute....da chiuso, si sviluppa per circa 2 metri di esposizione fotografica.
La scheda fotografica completa e una scheda tecnica/fotografica in pdf, successivamente scaricabile, permetterà di riprodurre l'album a piacimento....anche in dimensioni e forme differenti.



Love Story

h. 15,00/18,00






Album pop-up con sviluppo tridimensionale a tema romantico sui toni delicati del panna, del rosa, del verde pallido, del rosa più intenso che incontrano il craft.
Le dimensioni, cm. 12,5 x 12,5 x 3,5  (chiuso), nascondono uno sviluppo in apertura, di cm. 25,5 x 25,5 moltiplicato per 4 settori, che potendo rimanere aperti in verticale, trasformano questo album in una cornice multipla anche da esposizione.
Il "gioco" interno delle tags lascia spazio ad un eventuale journaling o diario a completamento di una bella storia.
Splendide carte del paper pad "Love Story" appunto, di Dovecraft che comprende texture e goffrature interessanti, tags coordinate e anche belle carte perlate.
Sarete conquistate da questa struttura che ripeterete all'infinito
e utilizzerete, anche in dimensioni diverse, per stupire con un regalo.
Scheda fotografica e scheda tecnica/fotografica, scaricabile successivamente, in pdf.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tentar non nuoce!!! Potrebbe esserci ancora un posticino libero!
A presto.
Cinzia

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni:

tel. 02 8378416
fax 02 58111832
mail info@stamping.it

Prossimi corsi presso Impronte d'Autore a Milano




Amiche ed amici che seguite queste pagine, ecco i prossimi due corsi che animeró presso Impronte d'Autore a Milano (Colonne di S. Lorenzo).
Sono in programma per sabato 7 aprile negli orari sottoindicati; 
Informazioni e prenotazioni si effettuano direttamente presso il negozio o al numero telefonico sottostante, in caso di 'overbooking' (mi pare sia il caso dell'album pomeridiano), verrete ricontattate/i per l'organizzazione di una seconda data.
Vi aspetto, numerose come sempre.
Grazie.
Cinzia
-------------------------------------------------------------------------------------------------
ALBUM "JEANS" ore 10.30-13.30
Un minialbum fresco e giovane, tra carta e tela jeans, cuciture timbrate, embossing con distress oxide e bellissimi timbri. E con un secondo minialbum nascosto all'interno.
ALBUM "RICORDI DI SCUOLA" ore 15.00 - 18.00
Spiritoso mini-album, dalla struttura tendente all'infinito, per raccogliere foto di ragazzi che sanno assaporare i bei momenti scolastici di studio e di divertimento. Per tutti: mamme, maestre, ragazzi... per chi desidera raccogliere i propri ricordi fotografici... proprio per tutti!
Per info e prenotazioni: negozio-milano@stamping.it - 028378416

Salso Sposi 2018

Domani e domenica le mie bomboniere/partecipazioni in mostra a Salso Sposi 2018....solo per innamorati persi!!!
Salsomaggiore Terme - Palazzo delle Terme Berzieri
h. 10,00/18,00
















Nuovo anno...riprendono i corsi!!!

Care/i followers,
innanzitutto buon anno a tutte/i!!!

Dopo una piccola pausa "rigenerante" si riprende ...a grande richiesta.... con un intenso weekend di corsi:

sabato 27 gennaio presso Impronte d'Autore Milano
h. 10,30/13,30 Multitasking paperbag album (ancora disponibili 3 posti)

Album fotografico di 20x20 cm., caratterizzato dal super-professionale colore nero, con particolari in bianco e qualche "tocco" nei colori pastello. Numerosi "cassetti" ospitano un gran numero di tag dalle dimensioni generose, utilizzabili come portafoto o spazi-diario da completare in bianco su nero oppure nero su avana. Per dare risalto ad una sessantina di foto in diverse dimensioni.






Sabato 27 gennaio Presso Impronte d'Autore Milano
h. 15,00/18,00
Vintage Book (sold out)


Per chi desiderasse conquistare un posticino ancora libero in mattinata rivolgersi direttamente ad Impronte d'Autore tel. 02 8378416

Domenica 28 gennaio 
h. 14,00/18,30
direttamente presso di me:
"La boite de Paris" Album

Una maxi - explosion - box tutta buste con colori tenui oltre a decorazioni squisitamente in stile parigino e......per non farsi mancare nulla..... un sorpendente spazio centrale con decori in 3d in legno.
Per tutte le info inviare una mail a scrappossibilitie@gmail.com

Ciao, ciao. 
Cinzia


Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.