Da domani ad Abilmente Vicenza - Hall 6 stand 984 -

LE SCRAP-POSSIBILITIES DI CINZIA LESIGNOLI 

Volete spingervi fino al limite della vostra creatività? Cogliere tutte le scrap-possibilities che vi suggerisce? Fatelo insieme a Cinzia Lesignoli e alle sue scrap-creazioni! 
LE SCRAP-POSSIBILITIES DI CINZIA LESIGNOLI
Ad Abilmente Vicenza, nella Via delle Idee all’interno della hall 6 – Idee Brillanti, sarà con noi Cinzia Lesignoli, creatrice del blog scrappossibilities e super esperta di scrapbooking.
Cinzia, parlaci di te:
Ho 56 anni (ma non nella mia testa), sono milanese ma vivo a Parma col mio inseparabile marito, ho due figli ormai “fuori casa”  e questo mi permette di dedicarmi, quasi a tempo pieno, a ciò che tanto amo: lo scrapbooking. Mi sono appassionata a questa tecnica, in modalità “irrecuperabile”, nel 2006 durante un viaggio negli Stati Uniti.
Le mie creazioni preferite sono gli album soprattutto, ma anche card augurali, bomboniere, home decor, e chi più ne ha più ne metta…..non c’è limite al meglio!!!
E’ molto gratificante per me riuscire a coniugare emozioni, tecniche, idee creative con ricordi e foto. Sono sempre alla ricerca di nuovi scrap-utilizzi di oggetti del quotidiano o del passato per creare album particolari, a partire dalla struttura fino ai finali abbellimenti e alle diverse textures.
Nel tempo mi sono creata uno spazio tutto per me, una scrap-room dove studio e realizzo i miei kit, che consentono alle scrappers di poter realizzare i miei album nei minimi particolari anche senza la mia presenza.
Ho un piccolo blog scrappossibilities dove esprimo la mia creatività, condivido con le mie lettrici le mie creazioni, raccolgo suggerimenti e opinioni, che sono importantissimi per me!
Cosa presenterai ad Abilmente Vicenza?
Mi farò conoscere attraverso i miei progetti "take & make", visionabili e acquistabili al mio stand.
Si tratta di kit (tutto compreso) take & make per la realizzazione di album fotografici con particolari unici, preziose card augurali, home decor, tutto in carta con tecnica scrapbooking. Sono realizzabili direttamente a casa propria, supportati da dettagliata scheda tecnico/fotografica.  
Questa nuova esperienza con voi ad Abilmente Vicenza stimola la mia proverbiale curiosità e mi entusiasma profondamente. Non vedo l’ora di conoscervi!

Cinzia vi aspetta allo stand 984 hall 6.

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.