BUON NATALE!!!






Con questa carrellata di candele, già tutte arrivate "a destinazione", desidero augurare, a tutti coloro i quali sono passati di qua, un sereno Natale di amore, salute e felicità.
Un buon 2012 a tutti, invitando, chi ne ha la possibilità,  a considerare con sempre maggior attenzione chi, a vario titolo, si trova o si viene a trovare, in condizioni di bisogno e necessità.

A presto con nuovi post.

E' "volata" a Houston.

Questa cornice in mdf realizzata con una lavorazione tipo mosaico in diversi spessori, è arrivata fino a Houston come regalo natalizio.
La carta scrap di diversi tipi ma in accordo estetico è stata tagliata in quadratini di diverse dimensioni e "spessorata" con della gomma crepla. Alcune "piastrelline" sono realizzate in cartoncino ondulato e altre sono in pasta oplà, "disegnate" grazie a timbri impressi prima dell'asciugatura.
Una lavorazione che mi ha molto divertita e che "vedo" già realizzata in molti miei progetti per l'anno prossimo.
VENDUTA





Segnalibri in legno


E molti altri di voi hanno preferito allegare uno di questi segnalibri in legno ai regali "letterari" che avevano scelto per le persone care.
Sono piccoli bijoux allegri e arricchiti da tante piccole opere d'arte fatte a mano non da me, ma dalla mia cara sorella.
Ne ho confezionati 90!!

Segnalibri angolari




Molti di voi hanno deciso di "personalizzare" i libri scelti come regalo natalizio con un segnalibro ad angolo.

Calendario dell'avvento in pellicola



Su supporto di una nota azienda di arredamenti svedese (comincia per I e finisce per A), questo calendario dell'avvento ha come sfondo delle "foto" realizzate con carta scrap DCWV, è poi composto da 24 scatoline con cassettino a scorrimento (tipo fiammiferi) sulle quali un fiocco di neve incornicia il numero corrispondente al giorno da "scoprire".
L'ultima "foto" è arricchita con stellina di stoffa a quadretti con scritta NOEL in feltro e da grande e doppio fiocco di neve rosso/grigio con strass centrale.
VENDUTO

I "newspaper bags".




.
Carrellata dei primi 20 sacchetti regalo che tanto avete gradito per "nascondere" i vostri regali.
Grazie agli Houston Chronicle, Lincoln News e quotidiani vari dalla Croazia, è stato possibile realizzare questi originali sacchetti-regalo tipo mosaico, con annessa tag invecchiata e arricchita  da fiore (anch'esso realizzato con carta di quotidiano), vecchio bottone dorato e piccoli sosggetti natalizi (stelline, alberelli, ecc.).
VENDUTI

Per la prof. Sandrina



Carta gliterata di DCWV, vecchio pizzo, fiore in carta e all'uncinetto, bottoni con effetto lustrini, farfalle intagliate, riquadri e numeri intagliati o embossati con Big Shot. Data messa in risalto con le polveri.

Il più bel giorno di Anna e Dario



Biglietto per il matrimonio modello a "busta.

il più bel giorno di Letizia e Michele


Biglietto per matrimonio modello "busta", ideale per il regalo in denaro.

Elisa e Nicola 26 giugno 2010
















E' con un annetto di ritardo che pubblico le foto relative a questo mini album richiestomi dai fratelli di Nicola  come regalo natalizio   per la coppia sposatasi nell'estate precedente.
Questa carrellata di foto testimonia come un mini album del tipo "5 buste in linea"possa trasformarsi in una moderna cornice da tenere in bella mostra tra i più bei ricordi.
Se le foto non risultano di ottima qualità, è ormai noto quanto io non sia propriamente una fotografa provetta; l'effettivo risultato supera di gran lunga questo "reportage".



Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.