Le cornicette di Federico.

Cornici in legno dolce arricchite con belle carte scrap, decorazioni 3d mezze perle, nastri, sassi, fiori in carta e in voile, farfalle intagliate, pizzi, rose in paillettes.

Cerchietti + Big shot.... ottimo risultato!

Visibilio tra le bimbe, che hanno visto in questi cerchietti-acconciatura una certa similitudine (opportunamente ridimensionata!) con i copricapi usati dalle signore dell'alta società inglese al matrimonio di William e Kate.
Invece di scomodare una modista, io ho utilizzato la Mitica.

Cupcakes (Tortine) dietetici.


Nuove scatole per il the.

In legno dolce chiaro, decorate con belle passamanerie in cotone, fiori in carta, tazzina e teiera in materiale tipo lavagna, riproduzione di filtri per il the.

S. Comunione di Chiara

Per il giorno della Santa Comunione di Chiara, biglietto con busta realizzato con carta perlata (interno) intagliata con farfalla 3D, a sua volta arricchita con una seconda farfalla intagliata e mezze perle, la busta è ricavata da cartoncino Ek success Arc-en-ciel de teintes, vecchi merletti, fiori e foglie in carta, farfalle intagliate e gros-grain in raso a cuoricini.

Per il giorno più bello di Annalisa e Gianfranco

Biglietto nozze con busta: in carta perlata per l'interno, e busta realizzata con splendida carta scrap della collezione Rustic di Die Cut With a View.

Cache pot




Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.